Lungomare Cefalù tra incuria e ritardi, cantiere aperto e area in abbandono

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Lavori non ultimati sul lungomare Giardina di Cefalù, marciapiedi dissestati e sporcizia evidente. Sono ancora transennati i lavori di manutenzione di un tratto della zona litoranea del comune palermitano. A segnalare il ritardo nella conclusione dei lavori è Pasqualino Turdo, consigliere comunale di minoranza. Il cartello relativo all’intervento di “manutenzione straordinaria delle balaustre, delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lungomare Cefalù tra incuria e ritardi, cantiere aperto e area in abbandono è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“La risposta del Vicepresidente esecutivo Stéphane Séjourné a nome della Commissione europea, all’interrogazione da me depositata unitamente agli altri Deputati italiani del Gruppo PPE al Parlamento europeo, in merito alla commercializzazione del gioco denominato “La Famiglia – The Great Mafia War”, rappresenta un primo importante, se pur parziale, risultato”, dichiara l’europarlamentare Caterina Chinnici. “Come…

13 minuti fa

In vista dell’attesissima sfida esterna contro il Catanzaro, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo rosanero. Lungo lo stop forzato prima di questo rush finale, Dionisi ha voluto sottolineare l’importanza della preparazione e della gestione del gruppo, anche in virtù delle partite ravvicinate. «Strano, ma nel calcio ormai…