L’Università di Oxford piange Hannah Lynch: «La sua è una fine tragica»

di gds.it - 2 mesi fa

L’università di Oxford si è detta «molto rattristata» per la «tragica morte» della diciottenne Hannah Lynch, scomparsa assieme al padre, il tycoon britannico Mike Lynch, nell’affondamento del superyacht Bayesian al largo della costa di Porticello. La studentessa, si legge in una nota diffusa dall’ateneo, era stata ammessa dopo aver brillantemente superato l’esame di maturità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Università di Oxford piange Hannah Lynch: «La sua è una fine tragica» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. A Udine si vede una Juve più coesa, protagonista di…

2 ore fa

Debutto con vittoria per Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6(5) 6-4, portandosi così sul 3-2…