L’Università di Oxford piange Hannah Lynch: «La sua è una fine tragica»

di gds.it - 5 mesi fa

L’università di Oxford si è detta «molto rattristata» per la «tragica morte» della diciottenne Hannah Lynch, scomparsa assieme al padre, il tycoon britannico Mike Lynch, nell’affondamento del superyacht Bayesian al largo della costa di Porticello. La studentessa, si legge in una nota diffusa dall’ateneo, era stata ammessa dopo aver brillantemente superato l’esame di maturità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Università di Oxford piange Hannah Lynch: «La sua è una fine tragica» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dossier Istruzione per l’uso Gli studenti hanno tempo fino al 10 febbraio. Dossier ha analizzato a livello territoriale l’indagine di Eduscopio della Fondazione Agnelli. Lo studio è basato sui dati di 1.347.000 diplomati italiani in tre successivi anni scolastici in circa 8.150 indirizzi e può essere utilizzato come strumento per scegliere l’indirizzo da frequentare…

13 minuti fa

Per allungare la vita della nostra lavatrice è importante usare l’anticalcare, ma in casa ne abbiamo uno economico ed efficace La lavatrice è uno degli elettrodomestici più utilizzati nelle case moderne, indispensabile per garantire abiti puliti e freschi. Tuttavia, l’uso continuo può portare all’accumulo di calcare, un problema comune che compromette l’efficienza del dispositivo.…

19 minuti fa

]]> Un incendio è scoppiato in un’abitazione nella tarda serata di ieri in via Iblea, nel cuore di Melilli, nel Siracusano. Il proprietario dell’appartamento, che si trova all’ultimo piano di una palazzina, è riuscito a scampare alle fiamme ed è stato lui stesso a chiedere l’intervento dei soccorsi. L’intervento dei vigili del fuoco Sono…