Lupo: «A Palermo condizioni straordinarie per lavorare, tifoseria appassionata ma sana»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista all’ex ds di Palermo e Spal, Fabio Lupo. Ecco le sue parole: «Quando arrivi a Palermo, sai quello che ti aspetta. È assolutamente stimolante. A differenza di altre piazze del Sud, a Palermo la pressione è di affetto, è sana. Non va oltre certi limiti.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lupo: «A Palermo condizioni straordinarie per lavorare, tifoseria appassionata ma sana» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

Il direttore sportivo Rino Foschi, noto per aver lavorato con club come Hellas Verona, Genoa, Torino e Palermo, è ora editorialista per TuttoMercatoWeb.com. Tra le sue scoperte figurano giocatori del calibro di Adrian Mutu, Sebastian Frey, Edinson Cavani e Andrea Barzagli. Recentemente ha ricordato la trattativa che portò Simon Kjaer al Palermo, un giocatore…

5 minuti fa

Realizzare un piccolo “arazzo siciliano”, utilizzando ago e fili brillanti. Questa l’attività che i bambini, dagli 8 anni in su, che parteciperanno al laboratorio “Ago e fili di seta” faranno a Villa Zito domenica 19 gennaio. Prima i piccoli partecipanti visitano la mostra “Exempla Moralia”, soffermandosi sui materiali utilizzati, sulle tecniche e su alcuni soggetti decorativi legati al…