Lupo: «Palermo ha fatto mercato importante. Pohjanpalo un colpo per la B»

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Fabio Lupo, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha evidenziato la necessità di rivedere il protocollo del VAR, poiché errori arbitrali rischiano di compromettere un campionato avvincente. Sulla lotta scudetto, ritiene che l’Inter abbia qualcosa in più rispetto al Napoli, che però continua a competere. Per quanto riguarda il mercato, il Milan è stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lupo: «Palermo ha fatto mercato importante. Pohjanpalo un colpo per la B» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 secondi fa

Una delegazione degli ultimi ex Pip, in attesa di stabilizzazione, si è ritrovata stamattina in piazza Ziino davanti alla sede dell’assessorato regionale della Salute. Nei mesi scorsi sono già stati inquadrati circa 1.400 lavoratori. Adesso sono circa 360 i precari che attendono una chiamata dalla Sas, la Servizi ausiliari Sicilia, società partecipata della Regione che si sta…

4 minuti fa

Un’esposizione site specific dell’artista spagnola Blanca Montalvo nella Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani, via Argenteria, a Palermo. La mostra s’intitola “Cualquiera de nosotras. Chiunque di noi”, e sarà inaugurata, alla presenza dell’artista venerdì 14 febbraio alle ore . Il progetto espositivo, realizzato in collaborazione con l’Universidad de Malaga – Uma e curato dalle storiche dell’arte…

6 minuti fa

La commissione parlamentare Antimafia è al lavoro in merito ad eventuali proposte di modifiche normative più restrittive sull’applicazione dell’art. 41-bis e dell’art. 4-bis dell’ordinamento penitenziario, ovvero le norme sul carcere duro per mafiosi e terroristi. Dopo l’apertura da parte dell’Antimafia di un filone d’inchiesta sull’applicazione del 41-bis e sulle novità introdotte all’articolo 4-bis in…

14 minuti fa

Grossa operazione antimafia a Palermo e in provincia: dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo ha eseguito ben 183 provvedimenti restrittivi disposti dal GIP del Tribunale di Palermo e dalla Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura della Repubblica. Per rendere idea della vastità dell’operazione, basti pensare che sono stati impegnati…