Lutto a Palermo, addio al celebre dj Nandhouse, “Il mio cuore è a brandelli”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Oltre trent’anni di carriera musicale interrotti da una complicazione legata ad un intervento chirurgico. Muore Ferdinando Napoli, 50 anni, il dj che ha fatto ballare migliaia di palermitani e non solo. Una scalata partita dai pub della sua città d’origine, Palermo, fino a diventare una stella anche nei principali club esteri. La sua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto a Palermo, addio al celebre dj Nandhouse, “Il mio cuore è a brandelli” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha effettuato un maxi blitz nel quartiere catanese di San Cristoforo, tra i più difficili e degradati del capoluogo etneo. L’operazione, coordinata dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Cristoforo, ha visto impegnate diverse forze dell’ordine, con l’obiettivo di contrastare fenomeni criminali e di illegalità diffusa. In particolare, l’attenzione…

14 minuti fa

Condividi La Guardia di Finanza di Catania ha eseguito l’applicazione di misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di 9 persone tra Dirigenti sanitari, rappresentanti di aziende fornitrici di dispositivi medici e organizzatori di eventi medico-scientifici. Sono accusati a vario titolo di falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale e corruzione per atti contrari ai…