Lutto al Giornale di Sicilia, è morto il nostro collega Angelo Meli

di gds.it - 2 anni fa

È morto improvvisamente, ieri sera, il nostro collega Angelo Meli stroncato da un infarto. La grande famiglia del Giornale di Sicilia e di Tgs e Rgs si è svegliata questa mattina con questa terribile notizia. Meli, 61 anni, originario di Campobello di Licata, aveva cominciato negli anni Ottanta occupandosi della cronaca locale di Agrigento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto al Giornale di Sicilia, è morto il nostro collega Angelo Meli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 ore fa

La donna morta nell’incendio della sua abitazione a Palermo si chiama Vita Nurrita, di 80 anni. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50. Le due sono state portate all’ospedale Policlinico perché sono rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo, divampato, sembra, per cause accidentali. In casa sarebbero…

9 ore fa

Incredibile disavventura per un uomo che sprovvista della corretta documentazione ha dovuto pagare una multa salatissima.  Un posto di blocco è un dispositivo di controllo stradale temporaneo o permanente istituito dalle forze dell’ordine per diverse finalità, tra cui la prevenzione e repressione di crimini, il controllo del rispetto del codice della strada, la ricerca…