Lutto nel calcio, è morto Vito Chimenti, bomber del Palermo a fine anni ‘70

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Lutto nel mondo del calcio. Lutto per i colori rosanero. È scomparso improvvisamente Vito Chimenti, ex bomber di tante squadre tra cui il Palermo. Aveva 69 anni. È morto nel pomeriggio a causa di un malore negli spogliatoi del centro sportivo di Pomarico in provincia di Matera poco prima del match di Eccellenza lucana…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel calcio, è morto Vito Chimenti, bomber del Palermo a fine anni ‘70 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche i sub non vedenti potranno accedere ai siti archeologici sommersi della Sicilia. È l’obiettivo dell’accordo siglato tra la Soprintendenza del Mare e l’associazione pugliese “Albatros progetto Paolo Pinto” attraverso un progetto che si svilupperà nei prossimi tre anni con diverse iniziative per lo sviluppo di un’accessibilità completa e indipendente dei siti. “L’adeguamento degli…

4 minuti fa

L’ex direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, non ha risparmiato critiche sul momento che sta vivendo la Roma e su alcune scelte gestionali del club. Tra scelte controverse, come quella di un triennale a De Rossi terminato prematuramente, e interviste in francese che Meluso vede fuori luogo nel contesto italiano, emerge la necessità di…