Lutto nel calcio, è morto Vito Chimenti, bomber del Palermo a fine anni ‘70

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Lutto nel mondo del calcio. Lutto per i colori rosanero. È scomparso improvvisamente Vito Chimenti, ex bomber di tante squadre tra cui il Palermo. Aveva 69 anni. È morto nel pomeriggio a causa di un malore negli spogliatoi del centro sportivo di Pomarico in provincia di Matera poco prima del match di Eccellenza lucana…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel calcio, è morto Vito Chimenti, bomber del Palermo a fine anni ‘70 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La spinta definitiva a questo traguardo è arrivata dalla Sicilia. Come anticipato da Dossier PalermoToday, l’Aifa si è detta favorevole al rimborso del glucagone spray nasale, un farmaco salvavita per i pazienti diabetici e che da circa un anno era diventato a pagamento per tutti, bambini inclusi. Alcune regioni d’Italia si erano fatte carico…

8 minuti fa

Oggi i giocatori del Palermo, tra cui Brunori, Insigne, Di Mariano e Ranocchia, hanno portato gli auguri di Natale alle persone detenute presso la Casa Circondariale del Pagliarelli. Accolti con entusiasmo e applausi, i calciatori hanno condiviso parole di incoraggiamento, sottolineando il valore tecnico e umano di ciascuno. L’iniziativa, promossa dal Garante dei detenuti…

28 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Babbo Natale arriva in moto per i bambini immigrati: quest’anno i soci della sezione “Appalermo” del Motoclub carabinieri Motorday hanno infatti pensato ai piccoli dell’associazione Ubuntu, il centro internazionale delle culture…

42 minuti fa

“Merita giustizia terrena”. E’ cosi che questa mattina, 19 dicembre, è stato dato l’ultimo saluto a Mimma Faia, morta tragicamente lo scorso 11 dicembre a seguito di una scarica elettrica mentre lavorava. Striscioni, palloncini e fumogeni colorati hanno decorato le strade al di fuori della chiesa delle Maria santissima delle grazie del quartiere Roccella di […]