Lutto nel cinema, è morto Robbie Coltrane, il Rubeus Hagrid nei film di Harry Potter

di palermolive.it - 2 anni fa

L’attore Robbie Coltrane è morto all’età di 72 anni. Lo scozzese è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Rubeus Hagrid nei film di Harry Potter. Ad annunciare il decesso, avvenuto in un ospedale vicino a Falkirk, in Scozia, è stato l’agente. Nel 2020 a Coltrane fu diagnosticato  una grave osteoartrosi, costringendolo alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel cinema, è morto Robbie Coltrane, il Rubeus Hagrid nei film di Harry Potter è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La questione della concessione dello stadio Renzo Barbera torna a far discutere. L’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di “Radio Serie A”, sottolineando l’urgenza di una soluzione definitiva per la gestione dell’impianto. Gardini ha evidenziato come il club abbia investito in iniziative per i tifosi, come eventi speciali…

13 minuti fa

Cantine Pupillo, in collaborazione con l’Università di Catania, promuove, venerdì 7 marzo alle ore 16:00, un’importante iniziativa volta alla progettazione di un polo museale nella zona nord di Siracusa. Un’area di straordinario valore che coniuga industria, agricoltura, un ricco patrimonio culturale e un contesto naturalistico d’eccezione come quello dei Monti Climiti. L’obiettivo dell’incontro è…

13 minuti fa

Affetta da un raro tumore ai tessuti molli con metastasi ai polmoni, era stata costretta a sospendere la terapia salvavita contro il cancro che le provocava problemi al cuore, ma grazie ad un delicato intervento eseguito dall’équipe dell’Unità operativa complessa di Cardiologia dell’ospedale Cervello, diretta da Vincenzo Polizzi, ora una paziente di 74 anni,…

13 minuti fa

La questione della concessione dello stadio Renzo Barbera torna a far discutere. L’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di “Radio Serie A”, sottolineando l’urgenza di una soluzione definitiva per la gestione dell’impianto. Gardini ha evidenziato come il club abbia investito in iniziative per i tifosi, come eventi speciali negli […]