Lutto nella ristorazione di Palermo, morto Carlo Raccuglia: era uno dei titolari della pizzeria Naif

di palermolive.it - 3 ore fa

Un infarto sul posto di lavoro domenica, nel giorno di Pasqua, porta via Carlo Raccuglia morto a 58 anni. Era uno dei titolari della pizzeria Naif in via Vann’Antò, a Palermo. A darne il triste annuncio è stato il fratello Giacomo sui social: “Con immenso dispiacere vi comunico la scomparsa del mio caro fratello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nella ristorazione di Palermo, morto Carlo Raccuglia: era uno dei titolari della pizzeria Naif è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani martedì 22 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Un cielo benevolo ci promette un’atmosfera vivace, fautrice di nuove amicizie e di proficue collaborazioni. Riunioni e convegni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro con una vecchia fiamma. Approfittiamone per chiarire ciò che è rimasto in sospeso. Toro. 21/4 – 20/5 Per quanto ci sia…

2 ore fa

Papa Francesco ha ridefinito le esequie dei Pontefici con una cerimonia più semplice e una scelta storica: essere sepolto a Santa Maria Maggiore, non in San Pietro. Nuove regole, riti snelli e misure di sicurezza rafforzate attorno al Vaticano segnano un momento di svolta. Papa Francesco, con una decisione che segna una svolta nella…

2 ore fa

Lutto nel mondo della ristorazione palermitana. Un infarto si è portato via ieri, nel giorno di Pasqua, Carlo Raccuglia, titolare insieme al fratello del ristorante-pizzeria Naif. La tragedia si è consumata mentre l’uomo stava lavorando. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. L’uomo (come…