Lutto nello sport, è morta Lea Pericoli, la signora del tennis italiano

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Lea Pericoli, una delle più grandi protagoniste del tennis italiano, è morta all’età di 89 anni. La Federtennis ha annunciato la scomparsa di colei che è stata chiamata la “Divina”, una figura iconica del tennis, non solo per i suoi traguardi sportivi ma anche per il suo carisma e la sua eleganza. Una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nello sport, è morta Lea Pericoli, la signora del tennis italiano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ineos Britannia batte Luna Rossa Prada Pirelli e vince la Louis Vuitton Cup. Niente da fare per il timoniere palermitano Francesco Bruni e compagni. I britannici hanno vinto l’undicesima regata, portandosi sul 7-4 nella serie, e riconquistando la finale di America’s Cup dopo ben 60 anni. Sarà Ben Ainslie, dunque, a sfidare Team New…

22 minuti fa

Gravissimo incidente domestico stamani a Palermo. Una donna di 34 anni stava lavando il pavimento di un’abitazione nei pressi di corso dei Mille, quando è stata colpita da una scossa elettrica. La 34enne ha perso conoscenza. Poi l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno praticato manovre per rianimarla. La donna ha ripreso a respirare…