Lutto per il prestigiatore palermitano Francesco Scimemi: addio alla sua compagna Fiammetta

di gds.it - 2 anni fa

«La mia Fiammetta non c’è più. Il mio amorì non c’è più. Sarai sempre accanto a me amore mio. Il nostro amore non finirà mai». È questo lo straziante post di Francesco Scimemi, stimato prestigiatore comico palermitano, in cui annuncia la morte prematura della sua compagna romana Fiammetta Alessandrini. Già nei giorni scorsi, sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto per il prestigiatore palermitano Francesco Scimemi: addio alla sua compagna Fiammetta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Cinque bambini in cinque ore sono nati ieri nella Casa di cura Villa Serena. Un record reso possibile grazie alla professionalità del team di Ostetricia, che era composto dai dottori James Cucinella e Grazia Pulizzotto (ginecologi), dall’anestesista Salvatore Pirri, dalla neonatologa Francesca Bisconti, dal pediatra specializzando Danilo Malizia e dalle ostetriche Francesca Messana,…

28 minuti fa

Non ha fatto in tempo ad accostare con l’auto ed è morto pochi minuti dopo a causa di un infarto. Tragedia oggi pomeriggio in viale Regione, quasi all’incrocio con via Scobar, dov’è deceduto un automobilista di 61 anni che è stato soccorso prima da alcuni passanti e poi dai sanitari del 118. Nonostante i…