M5s, Floridia alle primarie del centrosinistra: “La Sicilia è la ragione per cui faccio politica”

di gds.it - 2 anni fa

E’ la senatrice messinese Barbara Floridia, attuale Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, la candidata del MoVimento 5 Stelle per le primarie del fronte progressista, che individueranno il candidato della coalizione nella corsa alla presidenza della Regione Sicilia. Floridia il prossimo 23 luglio si confronterà alle primarie del fronte progressista con l’eurodeputata del Pd,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «M5s, Floridia alle primarie del centrosinistra: “La Sicilia è la ragione per cui faccio politica” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]