M5S: le primarie in Sicilia vanno avanti, nessuna connessione con la crisi romana

di gds.it - 3 anni fa

Il voto al Senato sul Governo Draghi non influenzano le primarie per la scelta del candidato governatore in Sicilia della coalizione progressista.È quanto si legge in una del M5s in cui si sottolinea che «le presidenziali vanno avanti», si ribadisce che «l’annullamento dell’incontro di domani a Catania» tra i tre candidati è «dovuto esclusivamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «M5S: le primarie in Sicilia vanno avanti, nessuna connessione con la crisi romana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Le dimissioni dell’assessore alla Sanità sono state inaspettate. Seppur c’erano delle grandi criticità e delle problematiche quasi insormontabili, devo dire che non ce le aspettavamo in maniera così repentina”. Sono le parole del presidente dell’Assemblea regionale siciliana, ospite su Rei Tv del format “L’Intervista” in onda lunedì sera. Gaetano Galvagno è intervenuto sulla scelta…

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è svolta la tombolata di beneficenza organizzata dal gruppo famiglie della parrocchia Sant’Agata Vergine Maria di Montemaggiore Belsito. L’iniziativa ha permesso di raccogliere 270 euro che saranno devoluti all’associazione Aslti…