Ma i politici palermitani amano Palermo?

di palermotoday.it - 3 ore fa

Riceviamo e pubblichiamo. Cari palermitani, cari concittadini, ma i politici palermitani amano Palermo? Io me lo chiedo da anni e non ne faccio un fatto di colore politico, ci metto dalle sinistre alle destra. Ci lamentavamo delle giunte di Leoluca Orlando, anni infernali per Palermo (almeno per me) oggi abbiamo un presidente della Regione, Schifani, palermitano, un sindaco, Lagalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ma i politici palermitani amano Palermo? è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una seduta pubblica di Consiglio comunale allargato ai Consigli dei 9 Comuni del distretto 35 si è tenuta oggi (domenica 15 dicembre) per approvare una mozione comune riguardante la salvaguardia dei diritti essenziali alla salute per la comunità madonita.Tutti gli intervenuti hanno manifestato supporto alla lotta per una sanità pubblica capace di tutelare tutti…

6 minuti fa

Piove sul bagnato al “Renzo Barbera”. Tra pioggia e grandine, il Catanzaro vince 2-1 e conquista Palermo, diventata ormai una facile terra di conquista. I rosanero sfornano l’ennesima prestazione negativa, insufficiente per uscire da una crisi che, a detta di qualche tesserato, c’è la volontà di superare. La rete di Nikolaou, in risposta a…

10 minuti fa

Licenziato – fonte_Canva – sicilianews24.it Il datore di lavoro potrebbe farti fuori in pochissimo tempo. Licenziamento per giusta causa, semplicemente per aver detto che la moglie stava male.  Le questioni di lavoro sono sempre piuttosto anguste per via di una serie di sfaccettature che possono riguardare delle normative che alcuni potrebbero addirittura non conoscere.…

10 minuti fa

Dionisi deve prendere consapevolezza del fallimento e mettersi da parte. Anche se il problema non è solo lui. Il pesce puzza dalla testa, dice un vecchio detto. Questa perla di saggezza descrive perfettamente il vero male del Palermo. Una società troppo “lenta” che per qualsiasi decisione, anche su un banale calciomercato, deve fare i…