«Ma ora serve pure il gioco», il punto sul Palermo

di gds.it - 3 ore fa

L’acquisto di Pohjanpalo è un segnale importante, così come lo è anche quello di Audero. Il finlandese è l’attaccante più forte che si potesse prendere per la B, il portiere è l’elemento giusto per superare i problemi della diarchia Desplanches-Sirigu. Fosse arrivato anche Mazzitelli, il mercato del Palermo sarebbe stato quasi da dieci. Ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Ma ora serve pure il gioco», il punto sul Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Dopo l’apertura di un’inchiesta da parte della Procura di Palermo sulle presunte irregolarità commesse da alcuni operatori del Cup del Policlinico, la direttrice generale dell’Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari, dopo le verifiche interne, ha disposto il trasferimento dei dipendenti coinvolti nell’indagine. Il personale sotto inchiesta sarà spostato in altre strutture aziendali, tenendo…

4 minuti fa

Il 12 gennaio scorso ho sollecitato un intervento di normale manutenzione alla Fontana del Drago di corso Calatafimi ( di fronte all’Albergo delle Povere). Ebbene a distanza di quasi un mese nessun intervento è stato eseguito, con lo stato della fontana in una situazione, come si vede dalla foto, a dir poco vergognoso. Non…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nuove interessanti opportunità di lavoro in Sicilia. L’Amat Palermo S.p.A., azienda che gestisce il trasporto pubblico del capoluogo siciliano, ha pubblicato un bando per l’assunzione per 100 autisti. L’assunzione avverrà con un contratto di apprendistato professionalizzante full time…

15 minuti fa

Disposto il trasferimento dei dipendenti coinvolti nell’inchiesta sulle prenotazioni al Cup del Policlinico di Palermo. A darne notizia è la stessa azienda ospedaliera universitaria. “In relazione alle recenti notizie, apprese dalla stampa, sull’inchiesta della Procura di Palermo su presunte irregolarità commesse da alcuni operatori del CUP del Policlinico, la direttrice generale dell’Azienda ospedaliera universitaria,…