Macabra scoperta: trovato un cadavere mutilato tra gli scogli a Trappeto

di palermotoday.it - 4 ore fa

Macabra scoperta ieri sera negli scogli di Ciammarita, località balneare di Trappeto, non distante da Terrasini. Il mare ha restituito parte di un corpo mutilato in avanzato stato di decomposizione: sono stati ritrovati il bacino e le gambe. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. A segnalare la presenza negli scogli del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Macabra scoperta: trovato un cadavere mutilato tra gli scogli a Trappeto è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Al via nei prossimi giorni a Palermo la distribuzione di alimenti per le famiglie in difficoltà economica seguite dai servizi sociali territoriali. Si entra così nella fase operativa del progetto sperimentale “Reddito Alimentare”, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e realizzato dall’Assessorato alle Attività Sociali e Socio Sanitarie del Comune di…

11 minuti fa

Partirà nei prossimi giorni la distribuzione di alimenti in favore delle famiglie e persone in stato di bisogno in carico ai servizi sociali territoriali del Comune. L’azione rientra nel progetto sperimentale Reddito alimentare presentato dall’assessorato comunale alle Attività sociali e finanziato dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con oltre 2 milioni di euro…

17 minuti fa

Debutta mercoledì 9 aprile alle ore 21.00 nella Sala Strehler del Teatro Biondo di Palermo, lo spettacolo “L’incarico“, basato sull’omonimo racconto di Raymond Carver, adattato e diretto da Luca Bargagna.  In scena Silvia Ajelli, Claudio Di Palma, Arturo Muselli, Antonio Elia. Le scene e le luci sono di Angelo Linzalata, i costumi di Giada Masi. Lo spettacolo, prodotto dal…

26 minuti fa

Con una sessione di yoga all’alba, il Centro di cultura Rishi partecipa all’Earth Day Med, il primo Festival del clima nel Mediterraneo, promosso da Fondazione Studio Rizoma. L’appuntamento è domenica 13 aprile, alle 6,15, al Parco della Salute (Foro Italico Umberto I) di fronte Porta Felice. Per partecipare occorre prenotare con un messaggio whatsapp…