Maestra uccisa a Bagheria, si aggrava la posizione della figlia: «omicidio premeditato»

di palermolive.it - 2 anni fa

Si aggrava la posizione della ragazza di 17 anni, accusata di avere ucciso la mamma, l’insegnante Teresa Spanò di 55 anni. L’omicidio  era avvenuto la notte del primo gennaio scorso, nell’abitazione della famiglia, a Bagheria.  I magistrati della Procura per i minorenni, coordinati dal capo dell’ufficio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maestra uccisa a Bagheria, si aggrava la posizione della figlia: «omicidio premeditato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Ecco le previsioni meteo mercoledì 25 settembre. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sul litorale tirrenico nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sul litorale ionico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento…

53 minuti fa

Tre gol incassati e terza sconfitta nelle prime cinque giornate per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini si è arresa al Como, 3-2 il punteggio finale dopo le reti Strefezza, Fadera e l’autogol di Kolasinac. Altra battuta d’arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in…

53 minuti fa

Lo stadio di San Siro non ospiterà la finale di Champions League nel 2027. Dopo mesi di attesa per una decisione che sembrava naturale (la candidatura del Meazza era l’unica), il Comitato Esecutivo della Uefa riunitosi a Praga ha ufficializzato la scelta di revocare a Milano l’organizzazione della finalissima prevista tra due stagioni a…

8 ore fa

]]> Sono state annullate quando stavano per concludersi le elezioni del consiglio direttivo dell’ordine dei medici di Palermo. La decisione è stata assunta nell’ultima giornata di votazioni della seconda convocazione poco prima della chiusura definitiva dei seggi. Il motivo dell’annullamento L’annullamento è stato deciso a causa della segnalazione di un iscritto all’albo che ha…