Mafia 3.0 tra vecchie regole, tanta nostalgia e l’utilizzo della tecnologia all’avanguardia

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Bucano il sistema carcerario con cellulari criptati che sono difficilissimi da intercettare. La vecchia mafia con regole antiche, nostalgici per la Cosa nostra di un tempo a cui si sentono legati da un vincolo indissolubile, sono in grado di di sfruttare le ultime tecnologie e il dark web per sfuggire alle intercettazioni e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia 3.0 tra vecchie regole, tanta nostalgia e l’utilizzo della tecnologia all’avanguardia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Dopo il pari, con sapore di sconfitta, incassato al Picco contro lo Spezia, i rosanero affronteranno al Renzo Barbera il Mantova di Possanzini. Continuano, dunque, gli allenamenti al CFA di Torretta. Il club, mediante un video pubblicato sui propri canali ufficiali, hanno pubblicato alcuni momenti dell’allenamento odierno. Ecco una clip: Continue Reading

33 minuti fa

In crescita le iscrizioni nei Licei, leggera flessione degli iscritti agli Istituti Tecnici così come ai Professionali.È il dato che emerge dalla sintesi elaborata dall’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia (in allegato) all’indomani della chiusura (il 10 febbraio alle 20) delle iscrizioni al primo anno delle scuole statali primarie e secondarie di primo (medie)…

55 minuti fa

Le iscrizioni alle scuole superiori in Sicilia confermano una tendenza ormai consolidata: i licei continuano ad attrarre sempre più studenti, mentre si registra una leggera flessione negli istituti tecnici e professionali. È quanto emerge dai dati elaborati dall’Ufficio scolastico regionale, all’indomani della chiusura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2025-2026, avvenuta il 10 febbraio alle…