Mafia, 31 arresti a Palermo, generale De Liso: “Mandamento di Ciaculli saldo nelle tradizioni di Cosa Nostra”

di palermolive.it - 2 anni fa

Duro colpo alla mafia a seguito dell’operazione congiunta della Polizia e dell’Arma dei Carabinieri, che stamani a Palermo hanno tratto in arresto 31 indagati (QUI I NOMI).  29 sono in carcere, 2 agli arresti domiciliari; tutti sono ritenuti, a vario titolo, gravemente indiziati di partecipazione ad associazione di tipo mafioso, detenzione e produzione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, 31 arresti a Palermo, generale De Liso: “Mandamento di Ciaculli saldo nelle tradizioni di Cosa Nostra” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui funerali di Schillaci tenutisi ieri in Cattedrale a Palermo. Migliaia di persone hanno reso omaggio a Totò Schillaci, figlio illustre di Palermo, ieri mattina nella Cattedrale. Il feretro è stato accompagnato dalla commozione dei cittadini che, dopo averlo salutato alla camera ardente allestita al…

7 minuti fa

Totò Schillaci sarà cremato. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. Durante  i funerali don Sarullo ha parlato a una famiglia  piegata dal dolore. La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale.…

11 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’Udinese e riporta un’intervista all’ex Palermo Lorenzo Lucca. La carriera di Lorenzo Lucca è un’altalena. Nelle giovanili del Torino non gioca quasi mai, dunque preferisce salutare per cercare di prendere la rincorsa, riuscendoci. Esordio in Promozione a sedici anni con gol (due). Comprato dal Vicenza…

15 minuti fa

Si spacciano per carabinieri e truffano una anziana signora. È successo nei giorni scorsi a Petralia Soprana. A darne notizia è il sindaco Pietro Macaluso che ha voluto rendere noto l’accaduto per mettere tutti in guardia. L’operazione condotta dai truffatori è stata da manuale. La solita doppia telefonata: una al familiare per verificare che…