Mafia: 43 anni fa uccisi giudice Terranova e agente Mancuso

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il giudice Cesare Terranova, ucciso 43 anni fa a Palermo in un agguato mafioso nel quale rimase vittima anche il suo agente di scorta, il maresciallo di polizia Lenin Mancuso, e’ stato commemorato questa mattina sul luogo dove avvenne l’agguato. Alla manifestazione hanno preso parte autorita’ civili e militari.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: 43 anni fa uccisi giudice Terranova e agente Mancuso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

“In questi due anni di indagini, iniziate nel 2023, abbiamo registrato 50 tra estorsioni consumate e tentate ai danni di operatori commerciali. Solo in pochi casi abbiamo avuto riscontro attraverso le denunce che sono state presentate”. Sono le parole di Luciano Magrini, comandante provinciale dei carabinieri di Palermo, nella conferenza stampa indetta stamani a…

22 minuti fa

Sotto la direzione del talentuoso sassofonista-compositore ispano-olandese Bernard van Rossum, il BvR Septet è composto da sette artisti di eccezione. La loro musica trae vita dalla pluripremiata BvR Flamenco Big Band, e in questo formato più intimo, il “cuadro Flamenco”, che include voce, chitarra e danza, si fonde meravigliosamente con la sezione ritmica del…