Mafia a Brancaccio, dopo il processo azzerato arrivano 15 condanne in appello

di palermotoday.it - 15 ore fa

Non solo pizzo e droga, con l’inchiesta “Maredolce”, che risale ormai al luglio del 2017, era venuta fuori la grande capacità imprenditoriale dei boss di Brancaccio, che si sarebbero lanciati in un affare – apparentemente pulito – su scala nazionale e con incassi milionari legato alla vendita di pallet ed imballaggi industriali. Un’operazione possibile…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Brancaccio, dopo il processo azzerato arrivano 15 condanne in appello è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Da oggi, giovedì 9 ottobre, entra in vigore nell’Unione Europea una normativa che segna una svolta per i consumatori: tutte le banche dovranno consentire i bonifici istantanei allo stesso costo dei bonifici tradizionali. L’obiettivo della disposizione europea, prevista dal Regolamento UE 886/2024, è eliminare gli extra-costi applicati dagli istituti di credito e dai…

2 minuti fa

La prima settimana di calciomercato è già volata via e per il Palermo non ha riservato nulla di ufficiale, a parte la cessione in prestito in Serie D del classe 2005 Manfredi Nespola. Il recente arrivo di Osti, quale nuovo Direttore Sportivo, ha ovviamente cambiato le carte in tavola per la società di Viale…

2 minuti fa

I carabinieri di Alcamo hanno arrestato una donna di 56 anni per furto in abitazione. La donna avrebbe asportato gioielli dalla casa dove svolgeva l’attività di collaboratrice domestica. A scoprire il furto la figlia della donna accudita, che se ne sarebbe accorta alle immagini delle telecamere installate in casa. Dagli accertamenti sarebbe emerso che…

7 minuti fa

]]> Enti locali, Cisl Fp: “Al Comune di Alcamo, come in tutti gli altri Comuni, la valutazione della performance dei dirigenti per legge deve essere svolta da organismi indipendenti dalla politica. Vigileremo affinché non vi siano ingerenze di alcun tipo” “Apprendiamo che ad Alcamo un consigliere comunale interviene nella procedura di valutazione della performance…

12 minuti fa

]]> Questa lettera è stata indirizzata al Sig. Sindaco Roberto Lagalla, all’Assessore al Bilancio Dr. Brigida Alaimo, all’U.O. Casa Comunale Palermo Responsabile Dr. Natale Rosselli, ai Gruppi Consiliari, alle Media News Ill.me Autorità in indirizzo ed ognuna per il proprio ruolo, Riceviamo da parecchi cittadini lamentele in merito alla mancanza di una sala d’attesa…