Mafia a Palermo. Chiovaro, doppiogiochista tra i clan rivali della Noce

di gds.it - 2 giorni fa

Era l’infiltrato di Renzo Lo Nigro dentro il gruppo rivale, quello guidato da Giuseppe Romagnolo. Arrestato il 9 aprile nel blitz contro il mandamento della Noce, ora Salvatore Chiovaro, detto Marco, è tornato libero: è stato scarcerato per motivi di salute ed è ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Una figura apparentemente di basso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo. Chiovaro, doppiogiochista tra i clan rivali della Noce è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Finisce 1-1 la sfida tra Atalanta e Lecce nel ricordo di Graziano Fiorita, membro dello staff dei salentini scomparso giovedì. I bergamaschi non sfruttano la frenata da parte dell’Inter ma si portano a -6 dai nerazzurri campioni d’Italia in carica; i giallorossi muovono la classifica e fanno un piccolo passo avanti verso la salvezza.…

9 ore fa

Sabato 3 maggio alle ore 18, la Rassegna letteraria “LibriAmoCi – Incontro con l’Autore”, organizzata dall’Istituto Superiore ‘Florio’ di Erice in collaborazione con la Libreria Galli Ubik-Erice, ospiterà Fabio Stassi che presenterà il suo nuovo lavoro dal titolo “Bebelplatz. La notte dei libri bruciati” – edito da Sellerio – un libro sui libri che…

9 ore fa

Scoperta importantissima che porterà molte persone a risparmiare e tanto sui costi del dentista. Cosa c’è da sapere.  L’igiene orale è di fondamentale importanza per la salute generale del nostro corpo. Una bocca sana non è solo sinonimo di un sorriso smagliante, ma contribuisce significativamente al benessere complessivo, prevenendo una serie di problematiche che…