Mafia a Palermo: la scalata di Di Fede, lo stratega della famiglia di Roccella tra armi e droga

di gds.it - 2 anni fa

Era il 2019 quando Maurizio Di Fede, uno dei 31 arrestati nel blitz contro il mandamento di Ciaculli-Brancaccio a Palermo, vietò a una bimba di 7 anni di partecipare a una manifestazione contro la mafia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo: la scalata di Di Fede, lo stratega della famiglia di Roccella tra armi e droga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

]]> [embedded content] Castelvetrano, dal 21 ottobre 2024 è disponibile su YouTube e Spotify il nuovo singolo di Sasha Pizzo, in arte Sasha Dlt, intitolato “Ragazzo d’oro”. Il brano, nato da un’esperienza personale vissuta dall’artista, unisce sonorità pop e blues, mostrando una chiara impronta cantautorale. “È nato tutto in casa, mentre mi rifugiavo nella…

5 ore fa

]]> “Il confronto a Catania tra il Coordinamento nazionale Uilm e il management di Stm Italia non ha fugato le nostre preoccupazioni. Anzi. L’azienda ha confermato il calo del fatturato, legato alla flessione del settore automotive, e comunicato una revisione del piano industriale 2025-2027, che sarà illustrato solo a fine novembre. Dopo anni di…

7 ore fa

Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La Federazione, infatti, ha confermato di aver raggiunto un accordo con l’allenatore italiano che prevede la risoluzione del suo contratto come allenatore della nazionale di calcio saudita. La Saff (Saudi Arabian Football Federation) in un comunicato ha reso noto che: «Il Consiglio di amministrazione…