Mafia a San Lorenzo e Tommaso Natale, confermate condanne al boss Caporrimo e agli altri imputati

di palermolive.it - 5 ore fa

Confermate con piccoli sconti di pena dalla Corte d’appello di Palermo la sentenza di primo grado emessa nel 2022 dal gup Giuliano Castiglia, per i 14 imputati nel processo denominato Bivio contro i mandamenti mafiosi di San Lorenzo e Tommaso Natale, ai cui vertici c’era il boss Giulio Caporrimo al quale è stata ridotta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a San Lorenzo e Tommaso Natale, confermate condanne al boss Caporrimo e agli altri imputati è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Quasi 200 multe elevate dalla Polizia Municipale a Palermo per chi non indossava il casco sul monopattino. Una persona è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. In totale sono 195 le sanzioni dei vigili urbani. “Al momento le multe sono elevate solo per chi non indossa il casco – dice il comandante della…

5 ore fa

Bambini vittime di un’epidemia che ancora nessuno conosce, i sintomi sono veramente preoccupanti e l’emergenza sanitaria è scattata.  Ci siamo di nuovo, scatta una nuova emergenza sanitaria su tutto il territorio e la preoccupazione sale a livelli veramente elevati di allerta. Il Covid ha cambiato le nostre vite, adesso sappiamo cosa vuol dire quando…