Mafia a San Lorenzo e Tommaso Natale, confermate le condanne al boss Giulio Caporrimo e altri 13

di palermotoday.it - 3 ore fa

“Fanghi” e “miserabili”, così il boss Giulio Caporrimo, esiliato a Firenze e risentito, definiva gli appartenenti a Cosa nostra in una serie di dialoghi immaginari, cioè conversazioni in cui parlava da solo, imitando anche le voci dei suoi fantomatici interlocutori, non sapendo di essere intercettato. Era arrabbiato contro “l’immondizia organizzata” che aveva deciso di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a San Lorenzo e Tommaso Natale, confermate le condanne al boss Giulio Caporrimo e altri 13 è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Baps conclude con successo il piano “Back to bank” (2022-2024), chiudendo un triennio di profonda trasformazione, consentendo alla Banca di ritrovare la sua essenza, rafforzando la sua solidità e il legame con i territori. Forte dei risultati raggiunti e quale naturale evoluzione del percorso avviato, la Banca ha approvato “Futura”, il nuovo Piano di impresa…

16 minuti fa

Giovanni Rafti, segretario di Confartigianato Palermo e Carmelo Leto di Coldiretti, hanno consegnato questa mattina all’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, la statuina per il presepe 2024 nell’ambito dell’iniziativa con Coldiretti e Symbola, per valorizzare la tradizione del presepe nelle diocesi di tutta Italia. Obiettivo è quello di aggiungere al presepe figure che ci…

21 minuti fa

Dodici anni di reclusione. È questa la sentenza emessa dal Gup del Tribunale per i minorenni di Palermo, Antonella Pardo, nei confronti di Matteo Orlando che, da poco maggiorenne, nella notte tra il 20 e il 21 dicembre 2023, uccise con un colpo di pistola Lino Celesia, 22 anni, all’interno della discoteca Notr3 di…

23 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani giovedì 19 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Nella vostra relazione si crea la confidenza che favorisce riflessioni e progetti importanti: complice la Luna in trigono, iniziate a parlare di un bebè. Nell’ambiente professionale sorgono problemi di comunicazione: intuizione e sensibilità per superarli. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna…

23 minuti fa

Giovanni Rafti, segretario di Confartigianato Palermo e Carmelo Leto di Coldiretti, hanno consegnato all’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, la statuina per il presepe 2024 nell’ambito dell’iniziativa con Coldiretti e Symbola, per valorizzare la tradizione del presepe nelle diocesi di tutta Italia. Obiettivo è quello di aggiungere al presepe figure che ci parlino del…