Mafia all’Acquasanta, la Corte d’Appello ribalta il verdetto: condannati anche i boss Fontana

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un’inchiesta tra le più importanti degli ultimi anni che, a maggio del 2020, aveva portato la guardia di finanza ad arrestare ben 89 tra boss, gregari e prestanome del clan dell’Acquasanta, compresi i componenti della storica famiglia mafiosa dei Fontana. Con la sentenza di primo grado nata dal blitz “Mani in pasta” però, emessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia all’Acquasanta, la Corte d’Appello ribalta il verdetto: condannati anche i boss Fontana è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Una vittoria importantissima arrivata al termine di una bellissima prestazione che consente al Palermo Calcio a5 di restare in vetta alla classifica battendo, con un roboante 6-2, l’Atletico Monreale che, prima di questa partita, era a punteggio pieno. I rosanero proseguono la loro marcia trionfale ottenendo, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, la loro quarta vittoria consecutiva su altrettante gare disputate,…

2 ore fa

Termina il match tra Italia e Israele, valevole per la Nations League. L’Italia prova a sviluppare trame di gioco, ma Israele non aspetta soltanto gli azzurri. Gli ospiti impensieriscono, infatti, con diversi tiri da fuori Vicario: che però riesce sempre a respindere.Al 38′ l’Italia ha la grande occasione con un calcio di rigore: si…

2 ore fa

]]> “La Magna Via” è il titolo dell’ultimo libro di Gaetano Savatteri, edito da Sellerio, che sarà presentato alle 18 di mercoledì 16 ottobre in piazzetta Bagnasco. Un incontro, proposto da “I Love Sicilia”, nell’ambito della rassegna “I Love Libri” che l’associazione “Piazzetta Bagnasco” ospita nell’ambito del cartellone della sua stagione culturale. A dialogare…