Mafia, altra tegola per il boss Attanasio, condanna definitiva a 30 anni per omicidio

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Un’altra condanna definitiva per il boss siracusano, Alessio Attanasio, 54 anni, che è stato riconosciuto responsabile dell’omicidio di Giuseppe Romano, ammazzato a colpi d’arma da fuoco a Siracusa, in via Elorina il 17 marzo del 2001. I giudici della Corte di Cassazione hanno confermato la sentenza a 30 anni di carcere emessa dalla Corte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, altra tegola per il boss Attanasio, condanna definitiva a 30 anni per omicidio è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Dopo un periodo di sospensione, è tornata in circolazione questa mattina la linea 704 dell’Amat, una delle tratte urbane più utilizzate dai cittadini palermitani. La decisione è della Motorizzazione civile, che ha però imposto al Comune di Palermo di prendere provvedimenti entro 60 giorni per risolvere le criticità legate al percorso dell’autobus, soprattutto in…

1 minuto fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della delicata sfida esterna contro il Catanzaro, in programma domenica al “Ceravolo”. Questa mattina, sotto la guida di mister Alessio Dionisi, la squadra ha sostenuto una nuova seduta di allenamento presso il centro sportivo di Torretta. Dopo una prima fase dedicata all’avviamento motorio e tecnico, i rosanero…