Mafia, catturato il latitante Nicolò Di Michele a Trabia: era sfuggito al blitz dopo l’omicidio Incontrera

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri hanno rintracciato e arrestato in un’abitazione di San Nicola L’Arena, a Trabia, il latitante Nicolò Di Michele, 32 anni. L’uomo era irreperibile dal 6 luglio scorso, quando era sfuggito agli ai provvedimenti di fermo eseguiti nell’ambito dell’operazione “Vento”. Quest’ultima rappresenta l’esito di una complessa attività d’indagine svolta in direzione del mandamento mafioso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, catturato il latitante Nicolò Di Michele a Trabia: era sfuggito al blitz dopo l’omicidio Incontrera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Approfitta subito del bonus cellulari: potrai stringere fra le tue mani l’ultimo modello del tuo smartphone preferito a cifre contenute. Ha dell’incredibile quanto è emerso nelle ultime ore: è possibile avere l’ultimo modello dello smartphone che da sempre tutti sognano spendendo una cifra decisamente inferiore al suo reale valore. Se state pensando di esservi…

1 ora fa

]]> I nuovi Argonauti Tra rolli di tamburi e squilli di trombe, si annuncia l’avvento di una nuova era. Piena di suggestioni e metafore, inizia con un tuffo nel Nisi – un riferimento forzato ad Alberto da Giussano. Sarebbe stato più appropriato richiamare i pupari siciliani, cantori delle avventure di Roncisvalle con cavalieri arabi.…