Mafia, confiscati i beni del boss di Bolognetta Pietro Cireco: allo Stato un patrimonio di oltre 800 mila euro

di palermotoday.it - 3 ore fa

I beni di colui che veniva considerato il reggente della famiglia mafiosa di Bolognetta, Pietro Cireco, morto nel 2020, entrano definitivamente a far parte del patrimonio dello Stato. I carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento emesso dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale con il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, confiscati i beni del boss di Bolognetta Pietro Cireco: allo Stato un patrimonio di oltre 800 mila euro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

In Thailandia 22 bambini e tre insegnanti sono morti a bordo di un autobus in gita scolastica che ha preso fuoco. È accaduto nella provincia di Pathum Thani, alle porte della capitale Bangkok. A bordo del mezzo c’erano in tutto 38 studenti, tra bambini di elementari e medie, e sei professori della scuola Wat Khao Praya Sangkharam del distretto…

5 minuti fa

]]> “Su 10 controlli dell’Inps 7 risultano irregolari. E’ quanto emerge in generale considerando tutti gli ambiti e i settori che hanno a che fare con l’istituto di previdenza”. E’ quanto afferma il presidente del comitato provinciale dell’Inps di Palermo, Roberto D’Agostino nel corso della presentazione del rendiconto dell’istituto. “La collaborazione è massima con…

5 minuti fa

]]> Palermo 1 ottobre 2024 – Polygon: venerdì 4 sciopero proclamato dalla Fiom Cgil Palermo nella sede palermitana dell’azienda che si occupa di installazione e manutenzione di dispositivi medici nei principali presidi ospedalieri della città, da Villa Sofia al Civico, e nelle Asp. Lo sciopero, che riguarda tutte le sedi Polygon d’Italia, sarà nelle…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il Senato ha deciso di dotare il Presidente della Regione, Renato Schifani, di poteri speciali per la realizzazione di termovalorizzatori nella nostra regione. Come Partito Democratico pensiamo che il governo Schifani,…