Mafia di Cerda, Rizzo jr sbeffeggiva il reggente Piraino e lo chiamava «paperino»

di gds.it - 2 anni fa

Attriti al vertice della famiglia mafiosa di Cerda, contrasti sulle strategie da mettere in campo sul fronte della richieste di pizzo. Nelle pagine dell’inchiesta sui mandamenti mafiosi della provincia, sfociata martedì nell’operazione dei carabinieri con 13 arresti, emergono frizioni tra Pino Rizzo, considerato l’erede naturale dello zio Rosolino alla guida della cosca, e il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia di Cerda, Rizzo jr sbeffeggiva il reggente Piraino e lo chiamava «paperino» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]