Mafia, droga e pizzo: 18 fermi nel clan di Porta Nuova a 6 giorni dall’omicidio

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sei giorni fa l’omicidio in via Imperatrice Costanza di Giuseppe Incontrera, ritenuto ai vertici del clan di Porta Nuova, stanotte all’alba il blitz dei carabinieri che ha portato al fermo di 18 persone, tra cui anche il figlio e il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, droga e pizzo: 18 fermi nel clan di Porta Nuova a 6 giorni dall’omicidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo inizia il 2025 con una vittoria convincente contro il Modena, imponendosi per 2-0 al “Renzo Barbera”. Protagonista del match è stato capitan Matteo Brunori, che ha sbloccato il risultato nel primo tempo, mentre Le Douaron ha messo al sicuro il risultato nella ripresa, confermando il suo ottimo stato di forma. Continue Reading

8 ore fa

Il Palermo ha cominciato il 2025 con una vittoria importante contro il Modena, imponendosi per 2-0 davanti ai propri tifosi al Renzo Barbera. Gli highlights della partita raccontano di una squadra capace di capitalizzare le occasioni decisive. Il primo gol arriva sul finire del primo tempo grazie a Matteo Brunori, capace a sfruttare un…

8 ore fa

Le parole dell’arcivescovo a due anni dalla morte in una chiesa stracolma all’interno della Missione di Speranza e Carità. A fargli eco anche don Pino Vitrano. A fine celebrazione, la compositrice e mezzosoprano Teresa Nicoletti ha cantato in prima assoluta l’aria sacra “Ti seguirò, o Signor!” dedicata al frate e composta con la poetessa…