Mafia e droga, blitz a Palermo dopo il delitto Incontrera: colpo al mandamento di Porta Nuova, 18 arresti

di gds.it - 2 anni fa

Dopo l’omicidio di Giuseppe Incontrera alla Zisa, scatta il blitz antimafia a Palermo. Secondo la magistratura, infatti, c’era il rischio di nuovi delitti oppure della fuga di alcuni mafiosi implicati in quello dei giorni scorsi. Così, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo hanno fermato 18 persone con le accuse, a vario titolo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e droga, blitz a Palermo dopo il delitto Incontrera: colpo al mandamento di Porta Nuova, 18 arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Negli ultimi mesi, tra gli adolescenti palermitani e non solo, si è diffusa una nuova moda: rubare il sigillo rosso dalle bottiglie di superalcolici. Il più gettonato è il gin Tanqueray, il cui marchio di ceralacca è facilmente asportabile. Questo dettaglio, originariamente un simbolo di autenticità e qualità per gli amanti del gin, è…

6 ore fa

Il tema del costo dei carburanti è sempre di grande attualità. Negli ultimi giorni si assiste a una significativa diminuzione dei prezzi Il costo della vita, complice soprattutto il conflitto in Ucraina che dura ormai da due anni e mezzo, è aumentato a dismisura. In particolare un settore chiave come quello dell’energia è andato…

7 ore fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…