Mafia e politica, così l’arresto di Giuseppe Castiglione riapre il dibattito

di palermolive.it - 3 ore fa

La notizia dell’arresto di Giuseppe Castiglione, deputato regionale siciliano e capogruppo dei Popolari e Autonomisti, ha suscitato un acceso dibattito in tutta la regione e non solo. Il voto di scambio L’arresto, avvenuto nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ha scosso la politica siciliana mettendo in luce i presunti legami tra la politica e la criminalità organizzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e politica, così l’arresto di Giuseppe Castiglione riapre il dibattito è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 26 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Sollecitata da Giove, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, ci risolve un problema di lavoro. Brillante l’amore. Brillanti, socievoli e simpatici. Umore bello effervescente e ispirazioni creative da mettere in pratica. Toro. 21/4 – 20/5 Qualcosa…

9 minuti fa

L’attività dei giornalisti in Sicilia è garanzia di democrazia e libertà in una terra spesso ricca di contraddizioni. La politica lavori affinchè l’informazione sia esente da condizionamenti esterni”. A sottolinearlo è Tiziano Spada, deputato regionale del Partito Democratico, a margine della seduta della Commissione Regionale Antimafia nella sede dell’Ordine dei Giornalisti a Palermo. All’incontro…

9 minuti fa

Un 22enne di Vernio, in provincia di Prato, avrebbe ucciso la madre, 60 anni, a coltellate e poi avrebbe dato fuoco alla casa in cui i due vivevano. I carabinieri sono intervenuti all’alba, insieme ai vigili del fuoco, a Montepiano, frazione di Vernio, in un’abitazione andata a fuoco nei pressi del lago Fiorenzo. Nella casa è stato trovato il corpo della donna.…