Mafia e stragi del ’93: arrestato Baiardo, il gelataio che sapeva troppe cose

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Salvatore Baiardo, ex gelataio di Omegna già condannato per favoreggiamento ai fratelli Graviano, è stato arrestato nella notte tra il 13 e il 14 dicembre nella sua casa di Trabia (Palermo). L’arresto, eseguito dopo il rigetto da parte della Cassazione di un ricorso presentato dall’avvocato Taormina, conferma la decisione del Tribunale del Riesame di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e stragi del ’93: arrestato Baiardo, il gelataio che sapeva troppe cose è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Nei primi nove mesi del 2024 si registra un leggero calo delle compravendite immobiliari, pari a -1,1% su scala nazionale. Di contro il  terzo trimestre segna un +2,7%, grazie anche al ribasso dei tassi di interesse. I dati dell’Agenzia delle Entrate L’ufficio studi Tecnocasa ha analizzato i dati diramati dall’Agenzia delle Entrate sui…

17 minuti fa

Un successo annunciato dal sold out di tutte le recite. Lo Schiaccianoci, la fiaba di Natale, musicata da musicata da Pëtr Il’ič Čajkovskij, nella versione ambientata al Teatro Massimo di Palermo, con le coreografie di Jean-Sébastien Colau e Vincenzo Veneruso per il corpo di ballo del Teatro Massimo, ha conquistato tutti in un teatro traboccante…

22 minuti fa

Ore 15:00 – Calcio d’inizio Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Catanzaro, match valido per la 17ª giornata del campionato di Serie BKT 24-25 in programma oggi, domenica 15 dicembre, con inizio previsto alle ore 15:00. PALERMO : 1 Desplanches, 3 Lund, 7 Di Mariano, 8 Segre (C), 10 Ranocchia, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu,…