Mafia, gestiva la cassa del clan di Messina Denaro: arrestato un avvocato

di palermotoday.it - 6 ore fa

Alle prime ore dell’alba di oggi i carabinieri del Ros hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Palermo a carico di Antonio Messina, 79 anni, conosciuto come “L’Avvocato”, “indagato e ritenuto partecipe a Cosa nostra”. L’uomo, in particolare, è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, gestiva la cassa del clan di Messina Denaro: arrestato un avvocato è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La sera del 2 aprile scorso, sulla statale 172 tra Turi e Putignano, nel Barese, si è consumata una tragedia che ha sconvolto la comunità locale. Fabiana Chiarappa, 32enne motociclista, ha perso la vita in un incidente che vede coinvolto don Nicola D’Onghia, parroco 54enne di Noci, ora posto agli arresti domiciliari con le…

27 minuti fa

Implementate nuove fermate Ast in vista dell’afflusso estivo. A partire da venerdì 2 maggio, Isola delle Femmine beneficerà di cinque nuove fermate degli autobus Ast: la linea che collega Palermo a Carini e che serve anche i territori di Capaci e Torretta. Si tratta di un intervento mirato a potenziare la rete del trasporto pubblico […]