Mafia, oculista palermitano indagato per favoreggiamento a Messina Denaro

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Scossone nel mondo sanitario palermitano. Antonino Pioppo, 69 anni, primario di oculistica prima a Villa Sofia e ora al Civico, è indagato per favoreggiamento aggravato del boss Matteo Messina Denaro. L’inchiesta, condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, ha portato oggi a perquisizioni negli uffici degli ospedali Civico e Villa Sofia. Secondo gli inquirenti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, oculista palermitano indagato per favoreggiamento a Messina Denaro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Natale è da sempre un simbolo di rinascita e rinnovamento, in cui si offre una nuova opportunità di cambiamento. Questa mattina a Palermo in piazza Camilleri è stato inaugurato alla presenza di diverse autorità, un albero di Natale unico, realizzato grazie alla collaborazione tra Corepla, il Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo…

22 minuti fa

Un’équipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento chirurgico di asportazione di un sarcoma, precedentemente ritenuto non operabile in diversi altri ospedali italiani. Il paziente, cinquantenne proveniente dalla Campania, si era rivolto a vari centri specialistici sul territorio nazionale, ricevendo ripetuti rifiuti a causa dell’elevata complessità del…

27 minuti fa

Circa duemila under 35 presenti oggi all’inaugurazione di “Palermo job connect”, la fiera organizzata ai Cantieri culturali della Zisa dall’assessorato regionale del Lavoro attraverso il Centro per l’impiego di Palermo e Monreale, insieme con il Comune e in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia. “Questo evento, rivolto ai disoccupati dai 18 ai 35 anni, rappresenta…

31 minuti fa

Un’équipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento chirurgico di asportazione di un sarcoma, precedentemente ritenuto non operabile in diversi altri ospedali italiani. Il paziente, cinquantenne proveniente dalla Campania, si era infatti rivolto a vari centri specialistici sul territorio nazionale, ricevendo ripetuti rifiuti a causa dell’elevata complessità…