Mafia, Palermo: assolto il capo ultras rosanero Jhonny Giordano

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “LiveSicilia.it” diventano definitive le cinque assoluzioni disposte al processo sulla mafia del Borgo Vecchio. Tra gli assolti c’è anche capo ultras rosanero Jhonny Giordano, accusato di concorso esterno all’associazione mafiosa. La Procura non ha fatto appello, dunque assoluzioni definitive anche per Marilena Torregrossa (difesa dall’avvocato Rosanna Vella), Giorgio Mangano (difeso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, Palermo: assolto il capo ultras rosanero Jhonny Giordano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Proseguono i controlli serrati del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.) dei Carabinieri di Palermo, impegnati nella tutela della salute pubblica attraverso verifiche nei settori della ristorazione e della vendita di prodotti alimentari. Nel corso di recenti operazioni, i militari hanno scoperto gravi irregolarità in una pescheria del centro storico e in due ristoranti di…

19 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso note le formazioni ufficiali della gara Palermo-Ascoli, valevole per la 15ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B 2024-2025, in programma alle ore 11.00. PALERMO: 1 Greliak, 2 Nicolosi, 3 Avena, 4 D’Acquisto, 5 Di Maro, 6 Barranco, 7 Vaiana, 8 Russo, 9 Di Mitri (C),…