Mafia, pistole e il “pizzo a vita” a un imprenditore: scattano 4 arresti, c’è anche un boss della Pizza Connection

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sono accusati di estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore e detenzione di armi. I carabinieri – coordinati dalla Dda di Palermo – hanno arrestato quattro uomini. Il blitz è scattato di un mese fa, ma la notizia si apprende solo oggi. “Tra gli arrestati dai carabinieri della compagnia di Bagheria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, pistole e il “pizzo a vita” a un imprenditore: scattano 4 arresti, c’è anche un boss della Pizza Connection è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nella giornata di ieri, a conclusione di una articolata attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “Bagheria”, è stata eseguita un’Ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Termini Imerese, con la quale sono state applicate nove misure cautelari, di cui tre in carcere, (D.A.V. 32enne, N.G. 36enne, L.M.D. 28enne) e sei (G.A. 28enne, G.C.E. 33enne, A.S. 25enne,…

20 minuti fa

]]> Durante la conferenza stampa “Sicilia in inverno: emozione autentica” al World Travel Market (WTM) di Londra, la Regione Siciliana ha presentato il suo piano di promozione turistica, culturale e sportiva. L’Assessore al Turismo, Elvira Amata, ha illustrato gli interventi strategici per incrementare il flusso turistico durante tutto l’anno, puntando su sostenibilità, esperienzialità e…