Mafia, restano in carcere il medico del boss Messina Denaro e il cugino del suo alter ego

di palermotoday.it - 2 anni fa

Restano in carcere sia il medico di base del boss Matteo Messina Denaro, Alfonso Tumbarello, che il cugino omonimo del suo alter ego, Andrea Bonafede, che si sarebbe regolarmente recato nello studio del dottore per chiedere prescrizioni e farsi consegnare ricette per l’ex superlatitante. Il tribunale del Riesame ha infatti respinto le istanze di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, restano in carcere il medico del boss Messina Denaro e il cugino del suo alter ego è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dita – fonte_pexels – palermolive.it Guarda le tue mani e confrontale con quelle che ti faremo vedremo, sai che le dita possono rivelare tratti inaspettati della tua personalità?  Inaspettatamente anche alcuni tratti del nostro corpo sono in grado di indicarci quale sia la nostra personalità più nascosta. Gli studio su di questo sono ormai…

9 minuti fa

]]> Un corso di laurea a Caivano, con inizio a novembre, per lo sviluppo delle nuove tecnologie, con al centro l’Intelligenza artificiale, applicata all’agricoltura. Una iniziativa di cui ha parlato stamane al Teatro comunale di Siracusa, nel corso del convegno “Intelligenza artificiale e imprenditorialità giovanile nella filiera agrifood”, legato all’Expo Divinazione, il ministro dell’Università…

14 minuti fa

Anche quest’anno a Villa Giulia, domenica 29 settembre, si terrà la Festa dei Nonni. A renderlo noto è il Centro diurno anziani del Comune di Palermo.  Per l’occasione nel giardino pubblico, dalle 9 alle 14, si terranno manifestazioni sportive e ludiche, esibizioni e balli. Ci sarà anche la musica e la presenza di stand…