Mafia, scattano 29 fermi nell’Agrigentino: coinvolti anche Fabrizio Messina e Pietro Capraro

di palermolive.it - 2 ore fa

I carabinieri del reparto operativo di Agrigento hanno eseguito 29 dei 30 fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni, accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio, tentata estorsione e associazione mafiosa. Contestati diversi danneggiamenti, ma anche il favoreggiamento personale. I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, scattano 29 fermi nell’Agrigentino: coinvolti anche Fabrizio Messina e Pietro Capraro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Non ricorderebbe nulla della notte tra venerdì e sabato scorsi quando però, secondo la Procura, avrebbe tentato di uccidere con una decina di coltellate un ragazzo del Bangladesh di 29 anni in via Argenteria, alla Vucciria. Joseph Decker, 23 anni, studente di Giurisprudenza originario del New Jersey che sarebbe dovuto rientrare negli Stati Uniti,…

17 minuti fa

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 65 Allievi Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri in servizio permanente. Gli aspiranti potranno presentare la domanda online da oggi fino al 15 gennaio attraverso il sito www.carabinieri.it nell’area concorsi, seguendo l’apposito iter e sostenendo le prove previste dal bando (scritte di preselezione, di composizione italiana…

17 minuti fa

Sono stati stabilizzati 80 dipendenti precari delle Camere di commercio siciliane. La cerimonia per la firma dei contratti a tempo indeterminato si è tenuta nella sede dell’assessorato regionale delle Attività Produttive a Palermo alla presenza del presidente della Regione, Renato Schifani, dell’assessore Edy Tamajo e dei rappresentanti delle Camere di commercio dell’isola e dei…