Mafia: sette giorni in fuga, i latitanti a Porta Nuova sono due

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Di Giuseppe Auteri non c’è traccia. E neppure di Nicola Di Michele. Sono due i latitanti sfuggiti alla cattura nel blitz dei carabinieri a Porta Nuova. Sono trascorsi sette giorni, tanti per ipotizzare un allontanamento momentaneo. La “fuga” di Auteri preoccupa di più. Si tratta di un personaggio con un pedigree mafioso.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: sette giorni in fuga, i latitanti a Porta Nuova sono due è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo ritrova il sorriso e regala a Dionisi una settimana di pace con una vittoria fondamentale contro il Modena, sotto la pioggia incessante del Barbera. Come riportato da Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero spezzano la striscia di otto risultati utili consecutivi del Modena di Mandelli, imponendosi con un 2-0 che rilancia le…

7 minuti fa

Palermo si risveglia sommersa dall’acqua in diverse zone della città, dopo una notte di intense piogge che hanno provocato allagamenti e disagi. Tra le situazioni più critiche, quella registrata in via Imera, dove un uomo è rimasto bloccato con il suo furgone nel bel mezzo di una strada completamente allagata. L’uomo, trovandosi impossibilitato a…

12 minuti fa

Mentre la sanità siciliana attraversa una bufera senza precedenti, la Regione tenta di correre ai ripari. Al centro della crisi c’è il reparto di Ortopedia dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove la situazione è precipitata nei giorni scorsi. L’Epifania è stata segnata dalla morte di Giuseppe Barbaro, 76 anni, deceduto in attesa di un…