Mafia, si pente esponente del clan Cappello di Catania, tremano le cosche

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Si chiama Michele Vinciguerra, 56 anni, catanese, il nuovo pentito di mafia, che, da almeno due settimane, sta collaborando con la Procura etnea, svelando i segreti del clan Cappello, cosca a cui era affiliato. Chi è il nuovo pentito Conosciuto con il soprannome di Curdunaro, il neo collaboratore di giustizia starebbe fornendo informazioni delicate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, si pente esponente del clan Cappello di Catania, tremano le cosche è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

Energia pulita e risparmi in bolletta. Nel territorio di Isola delle Femmine, su iniziativa del sindaco Orazio Nevoloso, è attiva la Comunità di energie rinnovabili. Adesione gratuita La nuova Cer, costituita con il supporto tecnico dell’agenzia di sviluppo del Mezzogiorno presieduta da Giuseppe Sciarabba, permetterà a privati cittadini, imprese e associazioni di condividere, tramite…

34 minuti fa

Non era stato in Austria, ma è arrivata una contravvenzione per eccesso di velocità. La disavventura di un cittadino palermitano si è conclusa con un’archiviazione del procedimento grazie all’intervento dell’associazione di Federconsumatori. “L’avvocato Maddalena Zito, componente dell’Ufficio Legale di Federconsumatori, ha provveduto a segnalare alla Autorità, che ha aperto il procedimento a carico dell’automobilista, che […]

34 minuti fa

Il 3 febbraio, Palazzo Branciforte ospiterà una cena speciale che unisce gastronomia e solidarietà. Lo chef Gaetano Billeci, resident chef del rinomato ristorante di Via Bara all’Olivella, ha accolto con entusiasmo l’invito di Fabrizio Melfa, medico chirurgo e referente regionale dell’Associazione Onlus Cute Project, per organizzare un evento di beneficenza. L’obiettivo della serata è…