Mafia, soldi a mogli e figli: non c’è prova che siano sporchi

di livesicilia.it - 1 anno fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Che ricevessero soldi è certo, ma non c’è la prova che fossero di provenienza illecita. L’accusa di ricettazione non regge. Sulla scia di quanto deciso nei giorni scorsi è stata annullata l’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Rita Massa e Francesca Paola Lo Presti, rispettivamente moglie e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, soldi a mogli e figli: non c’è prova che siano sporchi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 19 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Creatività, impeto, desiderio di esprimerci. I numeri per realizzare grandi progetti li abbiamo, ma come solito, faremo tutto da soli. Prendiamoci però la responsabilità di agire senza la pretesa di ottenere subito tutto ciò che vogliamo. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche dissidio…

1 ora fa

L’allerta meteo a Palermo è ormai agli sgoccioli: la Protezione Civile ha previsto un miglioramento delle condizioni meteo a partire dalla prossima settimana. Per la giornata di domani, domenica 19 gennaio, è stato emesso un ennesimo avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico valido fino alle ore 24. A Palermo, in particolare, resta attiva l’allerta […]

1 ora fa

“Le dimissioni dell’assessore alla Sanità sono state inaspettate. Seppur c’erano delle grandi criticità e delle problematiche quasi insormontabili, devo dire che non ce le aspettavamo in maniera così repentina”. Sono le parole del presidente dell’Assemblea regionale siciliana, ospite su Rei Tv del format “L’Intervista” in onda lunedì sera. Gaetano Galvagno è intervenuto sulla scelta…