Mafia, terremoto nei mandamenti di Noce e Cruillas: 9 arresti, preso il boss di Altarello

di palermotoday.it - 2 anni fa

Schiaffo ai mandamenti di Noce e Cruillas. Nel giorno in cui Palermo ricorda la Strage di via D’Amelio, la polizia (all’alba) ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del capoluogo, nei confronti di 9 indagati (8…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, terremoto nei mandamenti di Noce e Cruillas: 9 arresti, preso il boss di Altarello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Una festa natalizia in piena regola, all’insegna della condivisione e del calore della comunità.  “Magico Natale”, l’iniziativa benefica ideata e fortemente voluta dalla Fondazione Tommaso Dragotto, ha fatto tappa ieri, sabato 21 dicembre, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo, suscitando la gioia di bambini e adulti. All’interno dei quartieri meno agiati della città,…

5 minuti fa

Se non vuoi perdere i vantaggi del Bonus prima casa devi registrare il preliminare il prima possibile. Affrettati perché non c’è più tempo. Comprare casa è uno degli obiettivi principali della maggior parte delle persone, ma non sempre è fattibile. Fortunatamente ci sono diversi aiuti economici e bonus di cui puoi usufruire per agevolarti…

5 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato gli emendamenti governativi presentati dall’Assessore Savarino, che segnano una svolta nella pianificazione del demanio marittimo e nelle procedure di reclutamento del Corpo Forestale della Regione Siciliana. “Dopo anni di attesa queste norme pongono solide basi per una gestione moderna e sostenibile del nostro territorio, risolvendo questioni strategiche legate al…

15 minuti fa

È morta Eliana Calandra, per anni dirigente del Comune di Palermo, direttrice del museo Pitrè, della biblioteca di Casa Professa e responsabile dell’archivio storico comunale. Aveva 69 anni. Notevole il suo impegno per la diffusione della conoscenza: negli anni al Comune infatti ha organizzato decine di mostre ed appuntamenti culturali. “Ci ha lasciati questa mattina – si legge…