Mala movida in centro a Palermo, l’esasperazione dei residenti: “Tremano anche i muri”

di palermolive.it - 3 ore fa

La movida a Palermo, o la mala movida, crea seri problemi per chi abita soprattutto nel centro storico della città. “Ogni sabato sera, la piazza di Borgo Vecchio si trasforma in una discoteca all’aperto. Per noi residenti è una situazione infernale. Tremano anche i muri”. Lo dicono i residenti, esasperati da alcuni giovani che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mala movida in centro a Palermo, l’esasperazione dei residenti: “Tremano anche i muri” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

“Soltanto quando il gruppo Pelligra rileverà l’azienda Blutec e procederà all’assorbimento dei 350 lavoratori verrà attuato il piano di pensionamento dei restanti 183 che non rientrano nel programma aziendale”. A dirlo è l’assessore regionale al Lavoro, Nuccia Albano, che aggiunge: “Questa mattina, presso il dipartimento Lavoro, si è svolto un incontro al termine del quale le…

30 minuti fa

]]> Successo della giovane “figlia d’arte” Elisa Chimirri, in sella al 12enne francese Calandro Z, nel “Grand Prix Mercedes Benz/R-Star”, prova centrale della 60° edizione degli “Internazionali di Sicilia”, valida per il Longines Ranking C, disputatosi oggi pomeriggio sul campo in erba de “La Favorita”. La 21enne amazzone torinese si è prima distinta nella…

40 minuti fa

]]> “Il nostro governo ha adottato una programmazione di ingressi regolari per un triennio di 452 mila unità. Uno degli elementi di contrasto dell’immigrazione irregolare sono o canali di ingresso legali”. Lo ha detto a Siracusa il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, parlando nel corso del panel Contrasto alle agromafie a Siracusa, nell’ambito delle iniziative…

1 ora fa

]]> “In data odierna l’Assemblea di Amat ha approvato i Bilanci societari degli esercizi 2022 e 2023. Il socio ha preso atto delle grandi difficoltà in cui si è trovata ad operare la Società nell’esercizio 2022, il cui risultato di esercizio presenta una perdita di circa 20,8 milioni di euro, determinata prevalentemente dagli effetti…