Malaspina, un intero quartiere ostaggio del traffico

di palermotoday.it - 18 ore fa

Per quanto ancora dovremo sopportare questa situazione? Clacson e urla tutto il giorno e gente che litiga per le code e il mancato rispetto dei sensi di marcia. Una rivoluzione nella segnaletica stradale che ha causato il blocco dell’intero quartiere. E la situazione può solo peggiorare con le prossime festività natalizie.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malaspina, un intero quartiere ostaggio del traffico è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La fortuna ha baciato Palermo: con un biglietto Gratta e Vinci da 20 euro della serie “Il Miliardario Maxi”, un giocatore ha vinto la somma di due milioni di euro. Il biglietto vincente è stato acquistato presso la…

5 minuti fa

In una delle più grandi operazioni contro la frode fiscale e il riciclaggio, le autorità italiane hanno eseguito 47 misure cautelari e sequestrato beni per oltre 520 milioni di euro nell’ambito dell’indagine Moby Dick, coordinata dalla Procura Europea (EPPO) in collaborazione con gli uffici di Milano e Palermo. Questo massiccio intervento colpisce un’organizzazione criminale…

6 minuti fa

Hanno svaligiato un bar che era stato sottoposto a sequestro dalla polizia municipale nella zona di via Roma. I ladri sono entrati nel locale in via Giovanni da Procida, vicino piazza Sant’Anna, violando i sigilli apposti settimane fa dalla polizia municipale e portando via i soldi dalla cassa, diverse bottiglie di superalcolici e altra…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il nuovo rapporto Osmed dell’Aifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco, ha rivelato quali sono i medicinali più utilizzati nel nostro Paese, offrendo anche una mappa relativa ai farmaci più consumati a seconda delle varie regioni d’Italia. Emergono ancora troppe…