Malattie Rare e diritto alla salute, “mamma coraggio” premiata con la Tessera Preziosa del Mosaico di Palermo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il sindaco l’ha definita “mamma coraggio”. Maniscalco, infatti, dal 2015, anno in cui ha fondato Il Cosmann, il Comitato spontaneo Malattie Neurologiche e Neurochirurgiche Rare, si batte per difendere il diritto alla salute e affinché venga aperto in Sicilia il reparto di Neurochirurgia pediatrica.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malattie Rare e diritto alla salute, “mamma coraggio” premiata con la Tessera Preziosa del Mosaico di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, informato costantemente sui gravi danni causati ieri dal maltempo alla viabilità regionale, ha dato disposizione agli uffici del dipartimento Tecnico dell’assessorato delle Infrastrutture “affinché si intervenga con immediatezza per la rimozione delle situazioni di pericolo e per il ripristino nel più breve tempo possibile dello stato dei…

6 minuti fa

L’ex difensore del Palermo Cesare Bovo ha parlato ai microfoni di “PalermoToday” ripercorrendo la sua carriera in rosanero tra successi e qualche rimpianto. Ecco un estratto: «Gli anni migliori della mia carriera li ho fatti a Palermo. Qual è il rimpianto più grosso tra la Champions sfumata e l’espulsione col Milan in Coppa? Quel…

30 minuti fa

Proseguono senza soluzione di continuità ed anche nel corso dei giorni centrali della settimana, i controlli in centro e nei quartieri periferici, connessi alle linee guida dei modelli di “ controllo integrato del territorio “ e dei “controlli presidiari di vigilanza territoriale”. Nel primo caso si indirizzano i controlli su aree territoriali particolarmente sensibili…