Maledizione spezzata al Renzo Barbera: il Palermo batte la Reggiana 2-0

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Finalmente è arrivata la vittoria! Palermo si impone sulla Reggiana con un 2-0 regalando ai tifosi rosanero il primo trionfo casalingo della stagione spezzando cosi la maledizione del Barbera. Una prestazione solida e convincente per gli uomini di Dionisi, che già al 14′ hanno trovato il vantaggio grazie a un destro a giro di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maledizione spezzata al Renzo Barbera: il Palermo batte la Reggiana 2-0 è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Bagheria – Un incidente mortale si è verificato ieri sera in via Consolare, dove un uomo di 72 anni, Ciro Fontana (nella foto), ha perso la vita dopo essere stato investito da un ciclomotore. La vittima, originaria di Ficarazzi e pensionato delle Ferrovie dello Stato, stava attraversando la strada dopo aver acquistato un panino…

3 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report sull’allenamento odierno: “È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla, un lavoro aerobico…

12 minuti fa

]]> Nuovo collegamento “Sicilia Express” di FS Treni Turistici Italiani (Gruppo FS) che unisce in treno le città del Nord e Centro Italia con la Sicilia. All’evento di presentazione hanno partecipato l’Amministratore Delegato di FS Treni Turistici Italiani Luigi Cantamessa, l’Assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Siciliana Alessandro Aricò, l’Assessore alle Infrastrutture e…