Maltempo a Palermo, acquazzone a Mondello: strade come fiumi e cantine allagate

di gds.it - 2 anni fa

La borgata marinara di Mondello allagata a causa di un violento acquazzone che si è abbattuto questo pomeriggio in alcune zone di Palermo. Intorno alle 17, la forte pioggia, che era stata prevista dai meteorologi, ha creato notevoli difficoltà ai residenti con strade che si sono trasformate in fiumi e cantine, box e case…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo a Palermo, acquazzone a Mondello: strade come fiumi e cantine allagate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

36 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]