Maltempo a Palermo: disagi e allagamenti in città

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Palermo è nuovamente alle prese con disagi causati dal maltempo. Le forti piogge delle ultime ore hanno portato a numerosi allagamenti e al cedimento di diversi tombini in varie zone della città. Sui social, soprattutto su Instagram, sono apparsi video che documentano la situazione, mostrando strade trasformate in fiumi e tombini esplosi a causa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo a Palermo: disagi e allagamenti in città è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> A due anni dalla sua scomparsa, Nino Mannino sarà ricordato alle 17 di martedì 26 Novembre nella sala dibattiti dell’Istituto Gramsci Siciliano, ai Cantieri Culturali alla Zisa. Promosso da chi ospita l’evento e dal Centro Studi Pio La Torre, il pomeriggio sarà animato da diverse testimonianze, ognuna delle quali comporrà il mosaico di…

9 minuti fa

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, ufficializzata dalle Nazioni Unite nel 1999, l’Associazione Millecolori Onlus di Palermo e il suo Centro Antiviolenza Lia Pipitone parteciperanno ad una serie di iniziative a Palermo a fianco di Istituzioni, Istituti Scolastici e Strutture ospedaliere nell’arco della settimana. Pochi…

10 minuti fa

Ritorna al Rouge et Noir Scoprir, Festival del cinema iberoamericano, curato dall’Instituto Cervantes di Palermo e organizzato in collaborazione con vari paesi di lingua spagnola.  Undici i film, di diverso genere, in programma dal 25 al 29 novembre. Le proiezioni, in anteprima nazionale e in versione originale con sottotitoli in italiano, offriranno un panorama…

15 minuti fa

Grande affluenza al “Renzo Barbera” per la sfida tra Palermo e Sampdoria, con un totale di 21.425 titoli emessi. Il pubblico rosanero si conferma tra i più calorosi, con 13.680 abbonati che rappresentano la solida base del tifo cittadino. A questi si aggiungono 7.745 biglietti venduti, di cui 136 destinati al settore ospiti, occupato…